
LECCE – Anche la cantante salentina Emma Marrone è sbarcata in Brasile per tifare Italia. Ad onor del vero, la bella e brava cantautrice è in Sud America per un concerto che terrà nella giornata di domani, 20 giugno, a Recife con lo staff di Radio Italia, ma l’occasione era troppo ghiotta per non approfittare di non fare una capatina nel quartier generale degli Azzurri del C.t. Cesare Prandelli.
Immancabili i selfie che Emma ha poi condiviso sulle proprie pagine dei social network in cui appare insieme a molti calciatori italiani, posando in particolare accanto al capitano Gianluigi Buffon, al bomber Mario Balotelli, al fantasista Andrea Pirlo ed al dirigente Demetrio Albertini.
La popolare rappresentante della musica pop e rock italiana ha poi avuto tempo anche per fare un po’ di allenamento sul tapis roulant commentando così la scena su Twitter: “Mi alleno per la partita”. Il viaggio in Brasile ha permesso poi ad Emma di scattare qualche fotografia ad alcuni bambini che giocano a calcio sulla spiaggia.
Scene che le hanno ispirato una citazione colta, ossia quella di Jorge Luis Borges che recita: “Ogni volta che un bambino prende a calci qualcosa per strada, lì ricomincia la storia del calcio“.