Tempo di lettura: 1 minuto

Leccezionale.itLECCE (di Car. Tom.) – C’è tanto rammarico per quel finale tanto sognato, coltivato per tutta la stagione e infranto alle battute finale: sono questi gli stati d’animo che aleggiano tra i tifosi giallorossi a pochi giorni dalla serie B conquistata dal Frosinone ai danni del Lecce.

È sorprendente, però, che nonostante l’accesa delusione negli intervistati c’è solo la voglia di ringraziare Miccoli e compagni per aver lottato a testa alta e con onore per la maglia giallorossa. Perché, a detta dei più, si può anche perdere sul terreno da gioco, ma ciò che resta è quello che si è dato nei 120’ di gioco al “Matusa” e per tutto il corso della stagione.

Sulla “correttezza” della squalifica inflitta al tecnico Franco Lerda, fino al 31 dicembre 2014, le opinioni sono contrastanti e c’è chi spera che il tecnico di Fossano, via ricorso, possa tornare quanto prima a sedere in panchina, sempre se la famiglia Tesoro insieme all’ex Toro decidano di continuare a lavorare insieme. La sensazione sembra proprio questa.

Qui di seguito il video, già andato in onda ieri nella nostra trasmissione “Leccezionale Tv” in diretta su Canale Otto (c.92 ed in streaming su questo sito), realizzato nella giornata di ieri a Lecce.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.