IMG_0115La Gorima Trepuzzi ora sa qual è la strada da percorrere per arrivare in serie B, anche se ora il cammino diventa difficile ed ispido. Sono stati formati quattro gironi, di otto squadre ciascuno che porteranno due squadre per raggruppamento in B.

Nel girone meridionale ci sono Trepuzzi, Bari, CUS Catania, Amatori Catania, Santa Maria C.V., IV Circolo Benevento e Segni. Giovedì 8 sono stati effettuati i sorteggi, e gli accoppiamenti sono stati: S. Maria C.V. vs IV Circolo; Trepuzzi vs Segni; CUS Catania vs Capitolina; Bari vs Amatori Catania, la qualificazione si giocherà in gare di andata e ritorno ad eliminazione diretta.

il Gorima Trepuzzi è riuscito ad evitare le due squadre favorite a primo turno, ma non è capitata con un cliente facile, il Segni è forte e vanta una lunga militanza in A, la scorsa stagione militava in B e negli anni in cui i Salentini sono stati in B ha sempre disputato gli spareggi per la promozione in A.

A tal proposito il dirigente del Trepuzzi, Fabio Scippa, ha dichiarato:

“Sarà decisiva la partita di andata che si giocherà in casa il 25 maggio, se riusciremo a giocare al massimo delle  nostre capacità e con la dovuta sicurezza nei nostri mezzi sono convinto che usciremo vincitori dalla sfida, ma sarà importante l’apporto del pubblico che spero sia numeroso, la società invita tutti i Salentini e gli appassionati di rugby a venire al campo Federale di Rugby di Trepuzzi alle ore 12, l’ingresso è gratuito, per dare sostegno e una mano importante alla squadra per realizzare questo sogno, il ritorno in serie B”.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.