Children with mother paint eggsLECCE – Una giornata all’insegna della donna più importante nella vita di ciascuno: la mamma. In occasione della Festa della Mamma, questa mattina, a partire dalle ore 11:00, nel Parco di Rauccio, presso il Centro Fillirea, ubicato nell’area pre-Parco, è in programma un appuntamento dedicato proprio alla figura materna, perno della famiglia e punto di riferimento per i bambini di tutte le età, l’amica e la consigliera più fidata.

Trascorrere una domenica in famiglia e festeggiare la mamma in maniera diversa realizzando, anche attraverso i laboratori di manualità, dei piccoli oggetti-dono fatti con materiali di riuso; è questa la proposta del Centro di Esperienza “Fillirea” e della Cooperativa Terradimezzo per continuare, come sempre, a vivere il Parco e vivere una giornata all’aria aperta a contatto con la natura. Ci sarà anche la possibilità di noleggiare le biciclette per andare in autonomia alla scoperta del paesaggio rurale e delle tante masserie che caratterizzano il territorio e la visita guidata al bosco per scoprirne il volto primaverile.

L’arrivo della bella stagione – ha affermato il presidente del Parco di Rauccio, Andrea Guido – è l’occasione ideale per scoprire il nostro Parco, un lembo di natura a due passi dalla città che ci offre l’opportunità di trascorrere, con i nostri figli, un momento di relax e di benessere”.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Cooperativa “Terradimezzo” ai numeri telefonici 333.9855341 – 347.0041896.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.