Tempo di lettura: 1 minuto

Amodio, leccezionale.itLECCE – Ritorna questa sera, alle ore 21:15, la trasmissione di approfondimento sportivo “TERZO TEMPO SERA”, autogestita dall’U.S. Lecce, che andrà in onda su TgNorba24 e che sarà visibile sia sul digitale terrestre (canale 180), che sulla piattaforma satellitare di Sky, (canale 510).

Ospiti della puntata saranno il centrocampista dell’U.S. Lecce, Nicolas Amodio  e l’allenatore del Gallipoli, neo-promosso in serie D, Antonio Calabro.

Si parlerà di calcio a tutto tondo e con una lente d’ingrandimento su Lecce-Pontedera, gara secca dei quarti di finale playoff in programma domenica al “Via del Mare”.

Il programma sarà fruibile, inoltre, anche in streaming on demand sul sito internet dell’emittente pugliese all’indirizzo: www.tgnorba24.it. Per i tifosi giallorossi ed i telespettatori sarà possibile telefonare in diretta al 393.9988222 per esprimere in diretta le opinioni e formulare le proprie domande ai presenti in studio. Conduce, come sempre, la giornalista Silvia Famularo.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.