SvicatLECCE –  20^ Giornata del Girone D del Campionato Nazionale di Serie B di Rugby; ennesima trasferta in terra laziale per la Svicat del Patron Fabrizio Camilli. Si viaggia verso Colleferro con la mente sgombra dalle negatività e forti di una striscia di risultati utili che fa ben sperare; domenica scorsa i leoni verdi hanno “sbranato”, in terra siciliana, il Messina con una prova eccellente sia sul piano fisico che tecno tattico. Le possibilità di raggiungere il secondo posto ed i Play Off sono ridotte al lumicino, ma la matematica ricorda (ad entrambe le compagini) ed evidenzia che ancora nulla è deciso. La squadra di Fedrigo viaggia al sesto posto con 56 punti preceduta da CUS Roma 78, Rugby città di Frascati 66, Primavera 62, Colleferro 61, Amatori Messina 58. Una vittoria con bonus permetterebbe alla Svicat di agganciare proprio il Colleferro e chissà…

I padroni di casa vengono dall’ottima vittoria con il Frascati e certamente non stenderanno il tappeto rosso per far passare gli ospiti ma daranno battaglia fino all’ultimo metro, fino all’ultimo secondo per scrivere un altro pezzo di storia di questo combattutissimo campionato.

Coach Fedrigo, che ha dovuto rinunciare a Riccardo Robuschi per un problema alla spalla e a Talal Rathore per dolore al piede, ha convocato 23 atleti: Riccardo Capoccia, Francesco De Gioia, Davide Semeraro, Matteo Zazzera, Maurizio Zotti, Paolo Ianne, Lorenzo Frassanito, Matteo Albano, Davide Signore, Mirko Corbascio, Sebastiano Petrolito, Gabriele Signore, Federico Brillantina, Richard Spagnoli, Matteo Mendrino, Danilo Santillo, Luigi Maci, Paolo D’Oria (c), Francesco Palma, Alessio Calabrese, Micheal Stubbs, Giacomo Civino, Stefano Pagliara.

L’importante sfida sarà diretta dal Sig.Salvi della sez. di L’Aquila ed inizierà alle ore 13 (Domanica 13 aprile) presso lo Stadio “Maurizio Natali” in Via degli Atleti a Colleferro (RM).

 

 

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.