LECCE – Sarà il tecnico el Lecce, Franco Lerda l’ospite della puntata odierna di “Terzo Tempo Sera“, la trasmissione autogestita dell’U.S. Lecce che andrà in onda, come sempre, a partire dalle ore 21:15 e fino alle ore 22:00 su TgNorba 24 (canale del digitale terrestre 180 e bouquet di SKY 510) ed in streaming on demand sul sito internet dell’emittente pugliese www.tgnorba24.it.
I tifosi giallorossi ed i telespettatori potranno chiamare il 393.9988222 per esprimere le proprie opinioni e formulare varie domande in diretta. Conduce, come sempre, Silvia Famularo.
Tra i vari argomenti in scaletta figurano il successo per 1-0 ottenuto in trasferta allo stadio “Zecchini” contro il Grosseto, le assurde dichiarazioni del patron del club maremmano, Piero Camilli, al termine della sfida tra giallorossi e toscani, oltre ai risultati delle dirette concorrenti alla promozione diretta in serie B, col Perugia che ha vinto 2-1 in rimonta sul Viareggio di Cristiano Lucarelli nella domenica in cui il Frosinone ha osservato il proprio turno di riposo. In classifica, i giallorossi inseguono ora ad un solo punto umbri e ciociari al secondo posto a quota 59 punti e domenica il “Via del Mare” sarà teatro del match-clou Lecce-Frosinone.