vinetotLECCE – Ritorna questa sera, dalle ore 21:15 alle ore 22:00, “Terzo Tempo Sera” la trasmissione televisiva autogestita dall’U.S. Lecce in onda in diretta dagli studi di Conversano di TgNorba24 (canale del digitale terrestre 180 e SKY 510) ed in streaming on demand sul sito internet dell’emittente pugliese www.tgnorba24.it.

Tra i vari argomenti in scaletta figurano il netto successo per 3-1 ottenuto ieri pomeriggio dai giallorossi di mister Franco Lerda in quel di Prato grazie alla tripletta messa a segno da Dario Barraco, oltre ai risultati delle dirette concorrenti alla promozione diretta in serie B, col Perugia che ha vinto 2-1 in casa contro la Paganese ed il Frosinone che ha sconfitto in trasferta il Gubbio tra le polemiche per 3-2. In classifica, i giallorossi inseguono sempre a 6 punti i ciociari mentre hanno un solo punto il distacco dal secondo posto, con gli umbri attestati a quota 53 punti.

I tifosi ed i telespettatori potranno chiamare il 393.9988222 per esprimere le proprie opinioni e formulare varie domande in diretta. Ospiti in studio della puntata saranno il difensore dell’U.S. Lecce, Kevin Vinetot ed il tecnico della formazione “Berretti” Pedro Pablo Pasculli. Conduce, come sempre, Silvia Famularo.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.