siglaLECCE – Si parlerà del successo del Lecce, della classifica che vede i giallorossi a -6 dalla vetta e -1 dal secondo posto, nonché del prossimo impegno in campionato dei salentini di mister Franco Lerda nella puntata odierna de Leccezionale TV, la trasmissione sportiva della nostra testata giornalistica che andrà in onda questa sera, in diretta, a partire dalle ore 21:15 su Canale 8 ed in streaming on demand sia sulla web tv di leccezionale.it, che su quella dell’emittente salentina.

Tra gli ospiti dei tre co-conduttori Pierpaolo Sergio, Carmen Tommasi e Massimiliano Cassone ci saranno in questa puntata il calciatore leccese purosangue, Checco Lepore che da qualche tempo si allena con la formazione “Berretti” del Lecce ed il giornalista Gabriele De Pandis.

Lepore in allenamento 2Tra i temi della puntata figurano la bella vittoria per 3-0 sul Pontedera grazie alla tripletta di Fabrizio Miccoli ed il prossimo impegno che attende i giallorossi domenica in trasferta contro il Prato in cui il capitano sarà assente per squalifica, come pure Giuseppe Abruzzese. La redazione sta inoltre lavorando alla possibilità di regalare ai telespettatori anche altre sorprese che si conosceranno, ovviamente, solo seguendo la trasmissione…

Ci sarà ovviamente lo spazio dedicato a tutti i nostri amici, affezionati lettori/telespettatori, tifosi giallorossi, in cui verrà chiesto di interagire con ospiti e conduttori attraverso le telefonate in diretta allo 0832.092110 per esprimere le proprie opinioni e formulare domande, partecipando così all’estrazione per assicurarsi i gadget dell’U.S. Lecce messi in palio da Salentinamente, rivenditore ufficiale di tutto il merchandising col logo del club giallorosso.

Spazio infine al rugby, col consueto ed apprezzato spazio dedicato alla Svicat: avremo in collegamento telefonico il tallonatore degli Evergreen, Francesco De Gioia con cui parleremo del campionato finora condotto dai “Leoni verdi” del patron Fabrizio Camilli.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.