Francesco FortunatoLECCE – E’ Francesco Fortunato il nuovo presidente del Gruppo Giovani Imprenditori Edili di Ance Lecce. Trentasette anni, Fortunato è impegnato nella società Trivelsonda srl, con sede a Squinzano, azienda che esegue lavori specialistici nel campo della perforazione su tutto il territorio nazionale:  dal settore geotecnico a quello ambientale e idrogeologico.

Ricevo il ‘testimone’ – ha detto il neoeletto presidente Fortunatoda Danilo Lecci, un giovane imprenditore, che ringrazio per l’impegno profuso e perchè ha saputo affrontare le sfide e le difficoltà di questo ruolo, con determinatezza e un’ampia capacità di visione. Auspico di poter continuare la sua attività con il medesimo impegno e cercando di coinvolgere quanto più possibile nelle nostre iniziative sia gli imprenditori senior, sia altri giovani. Essere presidente oggi, alla luce del delicato momento che l’edilizia nel suo complesso sta affrontando, non è semplice: è un compito  importante,  una vera e propria missione che vorrei portare avanti nel miglior modo possibile”.

Vicepresidente del Gruppo Giovani Imprenditori Edili di Ance Lecce è stato eletto Francesco Nicolì della Nicolì s.r.l. Entrambi dureranno in carica tre anni.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.