LECCE – L’appuntamento è tra poche ore. Alle ore 12:45, la Svicat Rugby ASD ospiterà allo Svicat Stadium di Melendugno l’Avezzano in una gara che la squadra di coach Fedrigo intende vincere per allungare il filotto di vittorie consecutive, ora a quota 4 match, e per continuare a coltivare ragionevoli ambizioni di approdare ai play-off.
L’incontro, valido per il campionato nazionale di serie B, promette spettacolo, in virtù del desiderio di rivincita che anima i Leoni verdi, intenzionati a “vendicare” il ko di misura rimediato nella gara d’andata disputata in Abruzzo (16-14).
Per questa sfida, il coach dei salentini ha convocato 22 giocatori:
- Prime Linee: Matteo Zazzera, Francesco De Gioia, Riccardo Capoccia, Maurizio Zotti, Lorenzo Frassanito, Paolo Ianne;
- Seconde Linee: Mario Manno, Davide Semeraro, Nunzio Serio;
- Terze Linee: Rathore Talal, Federico Brillantina, Gabriele Signore;
- Mediani: Richard Spagnoli, Matteo Mendrino, Giacomo Fedrigo;
- Trequarti: Francesco Palma, Luigi Maci, Paolo D’Oria (capitano), Riccardo Robuschi, Micheal Stubbs, Alessio Calabrese, Fabio Pagliara.
Non faranno parte del match contro l’Avezzano gli Evergreen Davide Signore, Danilo Santillo, Matteo Albano, Mirko Corbascio e Sebastiano Petrolito a causa di infortuni, mentre l’ultimo ha ottenuto un permesso per motivi familiari.
Su leccezionale.it cureremo un’ampia pagina dedicata a questa partita con riflessi filmati, interviste e cronaca a partire da dopo la conclusione del match.