stadio dei piniVIAREGGIO – Cresce l’attesa per la sfida di campionato tra il Viareggio ed il Lecce. Per garantire una degna cornice di pubblico al match di grande richiamo, l’Esperia ha scelto di praticare una politica di prezzi più che popolari, con una particolare attenzione rivolta al “gentil sesso”. Infatti, per la partita in programma domani pomeriggio allo “Stadio dei Pini“, le donne pagheranno in tutti i settori (escluso quello riservato agli ospiti) solo 2,20 euro. Fino a questa sera, inoltre, la Tribuna Amici costerà per tutti i tifosi solo 10 euro.

Si tratta di una cifra ovviamente simbolica, grazie alla quale la società bianconera si augura di vedere sulle tribune dell’impianto sportivo viareggino i supporters locali magari accompagnati dalle rispettive mogli, madri, sorelle, mamme, nonne o amiche per sostenere Vannucchi e compagni nella delicata partita contro i salentini che arrivano in Toscana col dichiarato intento di allungare la serie di vittorie consecutive e mettere ulteriore pressione alle dirette concorrenti che lottano per la promozione in serie B, impegnate nelle sfide di domenica.

Infine, il club toscano ha chiesto ed ottenuto alla Lega la possibilità di osservare un minuto di raccoglimento in occasione della gara contro il Lecce per ricordare il dottor Petri, zio dei fratelli Gazzoli, nonché grande tifoso versiliese, venuto a mancare in questi giorni.

Mister Cristiano Lucarelli ha deciso di convocare per la sfida contro i giallorossi i seguenti 20 calciatori:

1. Benedetti 2. Berbert Martins 3. Butini 4. Celiento 5. Conson  6. Ferrari 7. Fontanelli 8. Galassi 9. Gazzoli 10. Gemignani 11. Gerevini 12. Lamorte 13. Marongiu 14. Matteini 15. Montenegro 16. Mungo 17. Nicolao 18. Piana 19. Rosafio 20. Vannucchi.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.