Contro la Paganese il Lecce di mister Franco Lerda dovrà fare a meno di due importanti pedine a centrocampo. Bogliacino e Amodio, infatti, sono stati fermati per una giornata dal Giudice sportivo. Entra in diffida, invece,  il difensore del Lecce, Simone Sales.

Qui di seguito tutte le sanzioni emesse dal Giudice sportivo, in relazione alle gare della sesta giornata di ritorno.

-una giornata per Ferreira (Barletta), Conson (Viareggio), Malomo (Prato), Gandelli (Ascoli), Pastore (Pontedera), Soddimo e Zappino (Frosinone), Ferrari e Radi (Gubbio), Amodio e Bogliacino (Lecce), Sabato (Pisa).

 -2.500 euro a L’Aquila per “comportamento gravemente antisportivo, in quanto per due volte veniva attivato l’altoparlante con musica ad alto volume che disturbava lo svolgimento della gara; perchè con la propria squadra in vantaggio l’attività dei raccattapalle veniva rallentata allo scopo di ritardare la ripresa del gioco; in particolare veniva lanciato sul terreno di gioco un secondo pallone costringendo l’arbitro ad interrompere un’azione favorevole alla squadra avversaria nei pressi dell’area di rigore”; 1.000 euro al Barletta, 300 euro al Como.

-ammonizione per Raiola (Paganese).

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.