Il Grosseto è alla ricerca della svolta affrontando il Perugia nell’anticipo di questa sera. Non sarà una gara semplice per i maremmani che allo stadio “Curi” dovranno confrontarsi con la seconda forza del campionato, appena scavalcata dal Frosinone che, però, ha giocato una gara in più rispetto agli umbri.

Tra le due squadre ci sono ben 13 punti di divario in classifica ed il “Grifo” non può permettersi passi falsi, soprattutto davanti al pubblico amico, se vuol puntare alla promozione diretta. Il campionato ha infatti indicato che, ad oggi, sono in tre a potersi contendere il salto immediato tra i Cadetti, ossia Frosinone, Perugia, ma anche il Lecce, che galoppa al ritmo di 5 vittorie di fila e che sta facendo sentire il proprio fiato sul collo delle due battistrada.

Per la sfida di questa sera c’è già un precedente in stagione: i maremmani, un mese fa, sbancarono il “Renato Curi” con un secco 0-2 in Coppa Italia di Lega Pro. La gara sarà trasmessa in diretta su Rai Sport 1 alle ore 20:45. Sarà, invece, recuperato il prossimo giovedì 30 gennaio, alle ore 14:30, il derby toscano Viareggio-Pontedera non disputatosi domenica scorsa a causa dell’impraticabilità del terreno di gioco dello “Stadio Dei Pini” di Viareggio, appesantito dalla pioggia.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.