Franco Lerda e Antonio Tesoro 2LECCE (di Massimiliano Cassone) – Ore frenetiche per il calciomercato in casa del Lecce. Il diesse Antonio Tesoro è a Milano per chiudere tre affari in entrata, ossia Mezavilla, Barraco e Neto Pereira.

Adriano Mezavilla (classe ’84) dovrebbe essere il primo obiettivo per il centrocampo, mentre il brasiliano Neto Pereira (classe ’79), secondo indiscrezioni, sarebbe vicinissimo a dire di sì al Lecce; interessa al club giallorosso anche Dario Barraco, ala destra di origini romane, classe ’85, attualmente in forza al Latina.

Il Lecce, quindi, si prepara a vestirsi di verde-oro con i due brasiliani che sembrano, sempre secondo fonti attendibili, obiettivi quasi raggiunti dal club di Piazza Mazzini.

In attesa di sapere con l’arrivo in Italia di Betancourt notizie definitive circa il futuro di W. Lopez e Amodio, Antonio Tesoro prova a regalare dei calciatori di categoria superiore a mister Franco Lerda che continua, con i suoi ragazzi, a scalare la classifica del girone B della prima divisione di Lega Pro.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.