Tempo di lettura: 1 minuto

Doumbià 2LECCE – Si riaccendono i riflettori de Leccezionale TV, la trasmissione sportiva de leccezionale.it che torna in onda questa sera alle ore 21:15 in diretta su Canale 8 (canale 92 del digitale terrestre) ed in streaming on demand sia sulla web tv di leccezionale.it che su quella dell’emittente salentina dopo la pausa natalizia.

Ospiti dei conduttori Pierpaolo Sergio, Carmen Tommasi e Massimiliano Cassone nella prima puntata del nuovo anno saranno l’attaccante franco-maliano dell’U.S. Lecce, Abdou Doumbia, reduce dall’esaltante e importantissimo successo del lecce contro la Salernitana nell’anticipo della prima giornata di ritorno del campionato di Prima Divisione di Lega Pro (girone B) e l’assessore allo Sport ed alla Pubblica Istruzione del Comune di Novoli, Pasquale Palomba.

Inoltre, in collegamento telefonico avremo il diesse del Lecce, Antonio Tesoro con cui si farà il punto sulle manovre della finestra invernale del calciomercato della società salentina. I telespettatori potranno interagire con ospiti e conduttori in studio telefonando allo 0832.309588.

Infine, il simpatico quiz al quale sarà possibile parteciparvi registrandosi sull’apposito form presente su leccezionale.it e partecipare all’estrazione dei gadget dell’U.S. Lecce messi in palio da Salentinamente, rivenditore ufficiale di tutto il merchandising col logo del club giallorosso.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.