Tempo di lettura: 1 minuto

LECCE – Prima della ripresa, consueto lunedì di riposo per la comitiva giallorossa dopo lo 0-0 ottenuto ieri in casa della capolista Pontedera. Capitan Miccoli e soci riprenderanno la preparazione domani pomeriggio alle ore 16:00 al Comunale di Squinzano in vista della gara di sabato sera (h. 21:00) contro il Prato, in programma allo stadio “Via del Mare”.

Domenica prossima, mister Franco Lerda dovrà fare a meno dell’esterno di difesa Dario D’Ambrosio che verrà squalificato per una giornata dal Giudice sportivo dopo il cartellino giallo rimediato ieri al “Mannucci”.

Lo staff medico giallorosso, guidato dal dottor Rizzo, dovrà inoltre valutare la condizione di Petrachi, Sacilotto, Beretta e Bellazzini (andato a curarsi altrove ed assente nelle ultime due settimane) tutti indisponibili per la gara in anticipo TV su Rai Sport 1 contro i toscani.

Infine, prima della seduta di domani pomeriggio, l’ex portiere del Como, Filippo Perucchini, fresco di rientro dall’infortunio, sarà in conferenza stampa per analizzare il pareggio contro i granata.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.