Zigoni, leccezionale.itLECCE – E’ Gianmarco Zigoni il player of the week (il calciatore della settimana) per Sportube.tv, la web tv dello sport, con cui la Lega Pro ha avviato una partnership che prevede la copertura mediatica dei campionati di Prima e Seconda Divisione.

Grazie alla doppietta realizzata domenica scorsa in occasione della vittoriosa gara tra il Lecce ed il Viareggio, il centravanti giallorosso, ex Milan, è stato insignito del simbolico titolo riservato a quei calciatori che si sono messi particolarmente in luce nell’ultimo turno di campionato.

Zigoni ha ottenuto il riconoscimento in virtù delle doppia marcatura messa a segno contro la formazione toscana allenata dall’ex bomber leccese Cristiano Lucarelli, che ha regalato alla propria squadra il primo successo stagionale davanti al pubblico amico dello stadio di “Via del Mare“.

Il numero 9 salentino ha giocato per l’intera durata dell’incontro, mettendo a segno altre 2 reti che lo hanno fatto salire a quota 4 nella classifica marcatori del Girone B di Prima Divisione in Lega Pro.

sportubeIl miglior calciatore della decima giornata è, dunque, l’attaccante scuola Milan che mister Lerda ha saputo rilanciare nel corso delle ultime settimane, dopo che infortuni di varia natura avevano privato il tecnico salentino dell’apporto di elementi del calibro di Fabrizio Miccoli prima e di Beretta poi, sul cui conto l’allenatore di Fossano non aveva esitato a dichiarare di aver avuto impressioni migliori rispetto a Zigoni.

Il figlio d’arte ha però saputo stringere i denti e lavorare con dedizione ed impegno, tanto da rilanciare le quotazioni dei giallorossi in campionato ed esser risultato fondamentale per i successi contro Ascoli e Viareggio.

Ecco il link al video di Sportube.tv

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.