BARI – Sono partite ieri le selezioni ufficiali per il Grande Fratello in Puglia. Ai provini per accedere a quella che è stata ribattezzata come la casa più spiata dalle telecamere d’Italia si sono presentati migliaia di studenti, baristi, parrucchieri, cuochi, operai, animatori, ma anche tanti ragazzi disoccupati, tutti a Bari per la prima tappa degli open casting della 13esima edizione del GF, che andrà in onda su Canale 5, prossimamente, con al timone ancora la conduttrice e show-girl Alessia Marcuzzi.

I primi ragazzi -sono arrivati da tutta la Puglia, Molise, Basilicata e Calabria- si sono presentati nell’hotel in Piazza Aldo Moro già durante la notte. Il primo è stato Giuseppe, 21 anni, di Andria. Le selezioni continueranno anche nella giornata di oggi.

C’è chi si è presentato a sostenere il casting da solo, chi con amici, chi senza dire niente sul posto di lavoro o in famiglia. Per alcuni di loro non è certo la prima volta in cui si prende parte ai provini: diversi aspiranti concorrenti sono ragazzi under 30, sposati e con figli, ma molti anche i single che si sono appena lasciati col proprio partner e che sperano che il Grande Fratello possa rappresentare un’occasione per conoscere nuove persone e, magari, trovare anche… l’amore.

Di sicuro, la sferzante ironia e le battute caustiche della Gialappa’s Band attingerà ancora una volta a piene mani da questi provini che vedono protagonisti, loro malgrado, i meno preparati culturalmente, i più appariscenti ed i più naif tra gli aspiranti inquilini dell’appartamento scrutato dal Grande occhio che tutto vede…

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.