LECCE – Oltre alle classiche attività di Masseria Miele, ossia la masseria aperta con la degustazione di prodotti bio-etici, incontri ravvicinati con gli animali, il book-crossing e le informazioni fornite sulle tante attività svolte all’interno della struttura di Via Cantù, 5 – angolo via Anna d’Austria a Lecce, la mattina di domani sarà dedicata ai bambini alla scoperta della natura e ad un giusto rapporto con gli animali.
Una serie di laboratori, visite guidate, giochi e “cunti” saranno proposti dalle ore 10:30 in poi, per dare modo ad ogni partecipante di vivere a pieno l’atmosfera della vera masseria salentina. Lo spaventapasseri Joseph li accompagnerà in un meraviglioso mondo, ricco splendide sensazioni, suoni e colori.
In particolare, durante la giornata, sarà presentata una serie si laboratori rivolti ai bambini che si svolgeranno nei prossimi mesi, Masseria Miele può infatti assumere le caratteristiche di un “laboratorio educativo permanente” dove avviare percorsi di apprendimento e di conoscenza dell’universo racchiuso in una masseria salentina. (INGRESSO CON TESSERA ARCI).