LECCE – Nessuna possibilità di poter seguire la diretta televisiva o in streaming per il derby Lecce-Barletta. Non ci sarà infatti alcuna diretta tv, ma si potrà seguire la gara almeno via radio, con la radiocronaca integrale del match su RadioRama, ascoltabile sulle frequenze 95.800 a Lecce o 106.200. La copertura in tv dell’evento sportivo, quindi, non è garantita a tutti i supporters di fede giallorossa che vivono lontani dal Salento, come pure non ci sarà possibilità di seguire il match neppure in streaming.

Non resta che seguire per chi non potrà recarsi al “Via del Mare”, gli aggiornamenti proposti da TeleRama, Telesveva, TeleNorba e TeleRegione.

Tra i tifosi del Lecce cresce comunque l’attesa per seguire la truppa allenata da mister Franco Lerda, che sarà impegnata nella sesta uscita ufficiale di campionato ospitando tra le mura amiche i “cugini” biancorossi barlettani, penultimi in classifica con un solo punto all’attivo ed a secco di gol, unica squadra tra i professionisti a vantare questo tutt’altro che invidiabile record. L’appuntamento odierno sancirà la riapertura della Curva Nord ed il relativo ritorno degli Ultrà Lecce nello stadio a incitare la squadra giallorossa.

Calcio d’inizio alle ore 15:00 fischiato dall’arbitro Sacchi di Macerata.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.