LECCE – Domani ci sarà la presentazione della campagna abbonamenti dell’U.S. Lecce per la stagione 2013-14. In base alle nostre indiscrezioni, i prezzi dovrebbero essere uguali a quelli dell’anno scorso.

Per il problema della squalifica delle due curve, come già annunciato nei giorni scorsi, la società, previa autorizzazione della Questura, farà accomodare gli abbonati della Curva Nord per le prime 3 gare di campionato nel settore Distinti Nord-Est, nel caso in cui non venisse autorizzata l’apertura del settore, chiuso per gli abbattimenti dei costi lo scorso anno, agli abbonati di Curva Nord verrebbe destinato un settore della Tribuna Est.

La proprietà giallorossa, infatti, ha escluso l’idea iniziale di voler chiudere anche la Est. Rimarrà aperta e continuerà ad essere ancora lo storico posto di molti tifosi nel “Via Del Mare“.

Inoltre, potrebbe essere presentato il nuovo inno “confezionato” secondo indiscrezioni dai Sud Sound System e voluto fortemente da Fabrizio Miccoli. Sempre se, per questa “sorpresa”, non verrà creato un evento ad hoc.

Di sicuro saranno presentate le nuove maglie della Legea, anche se questo è il tipico segreto di Pulcinella: tutte e 3 sono state infatti già indossate nel corso delle varie amichevoli estive ed uscite ufficiali della squadra salentina.

La prima maglia sarà la classica a strisce giallorosse col ritorno ai pantaloncini rossi;

La prima maglia 2013/'14
La prima maglia 2013/’14

la seconda maglia sarà ancora bianca con banda laterale giallorossa e pantaloncini bianchi;

maglia bianca
La seconda maglia

infine, la terza casacca, blu scuro con fascia giallorossa sul petto e con il graffio giallorosso del lupo, già utilizzata nel ritiro precampionato di Montecopiolo, che prevede che anche i pantaloncini siano dello stesso colore.

terza maglia
La terza maglia

Nel pomeriggio di oggi arriverà la conferma della sede della conferenza stampa che dovrebbe svolgersi allo stadio o, in puro stile Tesoro, presso le “Officine Cantelmo” di viale De Pietro a Lecce.

L’anno scorso l’evento fu condito dal bellissimo video che vedeva protagonista Ernesto Javier Chevanton e quest’anno?  Sarà fatto tutto in sordina oppure no? Se ci sarà un nuovo video o ulteriori sorprese lo scopriremo soltanto domani pomeriggio.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.