bozzi 1MONTECOPIOLO – La stagione 2013-14 inizia con un gol di Bozzi. Il calciatore prelevato dalla Quartieri Uniti Bari, squadra di Eccellenza, su assist di Miccoli ha concluso in gol, dando sfogo al suo vizio preferito: “segnare”.

A Montecopiolo, oggi, il Lecce ha effettuato un test in famiglia, nel pomeriggio, dopo che la mattina è stata dedicata agli esercizi atletici. Alla partitella ha preso parte anche Gianmarco Zigoni, che ha avuto il permesso dell’A.C. Milan di allenarsi con i salentini, in attesa dell’imminente firma.

La partitella è durata 50 minuti in tutto, 25 per tempo; queste le formazioni in campo: da una parte Bleve, D’Ambrosio (1′ st Pinna), Giacomazzi, Diniz, Nunzella, Chiricò, Memushaj, Bogliacino, Falcone, Zigoni (1′ st Bozzi), Miccoli e dall’altra Perucchini, Vanin, Vinetot, Luperto, Rullo, Pinna (1′ st D’Ambrosio), Tundo, Palumbo, Rosafio, Bozzi (1′ st Legittimo), Malcore. È terminata 1-0.

L’unico ad allenarsi in differenziato è stato Falco. Domani mattina la squadra sosterrà l’unico allenamento giornaliero e poi relax per tutti.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.