LECCE – È una storia d’amore che non ha mai conosciuto soluzione di continuità quella tra l’U.S. Lecce ed il dottor Giuseppe Palaia. Nonostante un’amara separazione avvenuta quattro anni fa, ora le loro strade tornano ad incrociarsi, con soddisfazione non solo di entrambe le parti, ma anche della tifoseria giallorossa, che nutre profonda stima ed affetto verso colui che per quasi quarant’anni è stato il medico sociale della squadra leccese. L’esperienza e la competenza del medico leccese, oltre che i buoni rapporti con la dirigenza del club di Via Costadura, gli sono valsi l’affidamento dell’Area Medica.
Ad annunciarlo è stata la stessa società con questo comunicato stampa: “L’U.S. Lecce comunica che la responsabilità dell’Area Medica è stata affidata al Dott. Giuseppe Palaia. La composizione della struttura medica rimarrà invariata con i medici sociali Dott. Giuseppe Congedo, Dott. Francesco Marti e Dott. Antonio Tondo. L’U.S. Lecce si avvarrà delle professionalità del Gruppo Palaia Human Care, coordinato dal Dott. Antonio Palaia, in ordine alle prestazioni diagnostiche, fisioterapiche e riabilitative“.
Il dott. Palaia incontrerà i giornalisti domani pomeriggio nella Sala Stampa dello stadio “Via del Mare” per parlare di questa sua nuova avventura all’insegna, rigorosamente, del giallorosso.
[…] scorso 19 settembre quando l’U.S. Lecce comunicò ufficialmente attraverso una nota stampa (LEGGI QUI) di esser riuscita a far tornare nel proprio staff sanitario il mitico dottor Peppino Palaia. Nella […]