giocatori Lecce applauso in allenamentoLECCE – Mister Franco Lerda anche oggi ha deciso, nonostante l’allenamento fosse a porte chiuse, di fare entrare i tifosi giallorossi all’interno dello stadio “Via del Mare” per circa mezz’ora.

I supporter leccesi, un po’ prima delle 16:00, hanno avuto accesso nel settore Distinti Sud; hanno riscaldato l’aria già afosa di questo pomeriggio quasi estivo. Fumogeni e petardi per colorare l’ambiente, cori per incitare i ragazzi: “La gente come noi non molla mai…” ed ancora: “Bisogna vincere”. Note forti per il cuore e per la maglia, per una gara che varrà un’intera stagione.

Capitan Fabrizio Miccoli e tutti gli altri compagni di squadra dopo di lui sono andati a salutare e ad applaudire chi sicuramente domenica ci sarà sugli spalti… perché lì c’è sempre stato. Subito dopo, i tifosi sono stati accompagnati fuori dal custode dell’impianto, mentre il tecnico Lerda ed i suoi ragazzi hanno continuato a preparare la gara di domenica pomeriggio “blindati” e con i pensieri immersi nella concentrazione totale sulla delicata sfida al Benevento.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.