LECCE – Riportiamo integralmente la nota che la Lega Pro ha inviato alla nostra redazione, in merito alle dichiarazioni che il diesse del Lecce, Antonio Tesoro rilasciò lo scorso martedì 11 febbraio nel corso della nostra trasmissione sportiva Leccezionale TV:
“In merito alle dichiarazioni di Antonio Tesoro, amministratore delegato del Lecce si precisa: a) sulla partita Frosinone-Lecce non risulta che sia stato presentato un dossier o a chi sia stato presentato. L’11 dicembre u.s. la Lega Pro si è attivata in modo autonomo; b) il campionato non è anomalo, basterebbe essere attenti nel vedere come la formula utilizzata sia quella dei campionati più spettacolari al mondo, quelli che si giocano negli Stati Uniti e infatti il campionato è combattutissimo”.
Ovviamente, cercheremo di approfondire il punto “a”, ma sul punto “b” vorremmo aggiungere che, per continuare a pensare che questo campionato sia combattutissimo, la Lega Pro dovrebbe preoccuparsi quanto prima di fare luce sulle affermazioni del D.G. del Frosinone, Ernesto Salvini relative ad “oscuri segreti” che aleggiano sui campi dove le squadre si giocano sogni e speranze e… denari.
[…] domenica in anticipo alle 12:30: “Visto che mi è stato risposto ufficialmente dalla Lega Pro (LEGGI QUI) per delle dichiarazioni che avevo rilasciato (LEGGI QUI), colgo l’occasione per fare chiarezza. […]
[…] Sticchi Damiani ha puntualizzato. “E’ materia che ho curato io personalmente. La Lega Pro ha dichiarato di non saperne nulla a giusta ragione. Infatti, la società non ha presentato il […]
Sarebbe ora di farsi sentire dopo le dichiarazioni di questi giorni. I tifosi hanno il diritto di sapere come stanno le cose.