LECCE (di Pierpaolo Sergio) – Ecco dove seguire la diretta televisiva ed in streaming di Salernitana-Lecce. Cresce l’attesa tra i tifosi del Lecce che stasera potranno seguire live le gesta di capitan Miccoli e compagni impegnati nella prima uscita ufficiale di campionato rendendo visita alla temibile Salernitana.

Miccoli bisLa copertura in tv dell’evento sportivo è stato garantito a tutti gli appassionati dei colori giallorossi da TeleRama che, come anticipato in esclusiva ed ampiamente illustrato da leccezionale.it nei giorni scorsi, ha acquisito i diritti per trasmettere sulle proprie frequenze gli incontri che l’U.S. Lecce disputerà nella stagione 2013/’14 in trasferta.

Quanti non si trovino nella zona di copertura del segnale televisivo di TeleRama sul digitale terrestre (canale 12) potranno seguire la telecronaca del match, affidata quest’anno non più a Raffaele Pappadà, ma a Tonio De Giorgi, in diretta streaming sul sito della stessa emittente leccese; ecco il link per collegarsi:

http://www.trnews.it/tvstream-telerama/

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.