LECCE – Neppure il tempo di tirare un sospiro di sollievo per il ritrovamento di Roberta Todisco (LEGGI QUI) che nel Salento si vivono di nuovo ore d’ansia per la scomparsa di un 40enne professionista leccese: Giorgio Caroli.

Dell’uomo, appasdsionato di motori e tifoso del Lecce, non si hanno più notizie da ieri pomeriggio, alle 16:30, quando è salito sulla sua auto, una Toyota Celica bianca, targata EN 713 NK, facendo perdere le sue tracce. Al momento della scomparsa indossava un maglioncino nero, un paio di jeans blu ed un piumino verde scuro.

L’allarme è stato dato dalla moglie e dai familiari del Caroli che hanno presentato denuncia di scomparsa presso la Questura di Lecce. In Prefettura è stato attivato il piano di ricerca per le persone scomparse.

Ignote le cause che hanno portato al suo allontanamento, come inutili finora sono risultati i tentativi di mettersi in contatto con l’uomo. Anche in questo caso, sui social è scattato il passaparola affinchè chiunque abbia notizie di Giorgio Caroli o possa fornire elementi utili alle indagini si rivolga alle forze dell’ordine.

Commenti