marco-mancosu-vs-alessandriaLECCE – Dopo la seconda gara amichevole giocata dai giallorossi a Lorica e vinta 14-1 contro la Silana San Giovanni in Fiore, dalla sede del ritiro precampionato arrivano le dichiarazioni del centrocampista del Lecce Marco Mancosu in cui il mediano fa il punto sullo stato di forma del gruppo e parla della prossima stagione che attende la formazione salentina.

A livello personale sono molto felice del rinnovo contrattuale, testimonianza della stima che la società ha nei miei confronti. Continuare con la maglia giallorossa era la mia priorità. In questo periodo stiamo lavorando alla grande, sudando parecchio. Ci stiamo trovando molto bene, considerato anche il fatto che il nostro è un gruppo già collaudato, al quale sono stati apportare degli innesti. Il conoscersi già è sicuramente un vantaggio, il mister ci conosce e sa quello che possiamo dare. La scelta fatta va nella direzione della continuità”.

marco-mancosuUNA LEZIONE DA RICORDARE- Lo scorso campionato, che a mio modo di vedere abbiamo disputato alla grande, ci ha insegnato che bisogna limare ogni minimo dettaglio, in quanto può fare la differenza. Non si può sbagliare nulla fin dalle prime battute. Ho sentito le parole del vicepresidente Liguori che ha detto che dopo la gara di Alessandria c’era una gran voglia di scendere subito in campo. È la stessa voglia che anima la squadra. Quest’anno ci riproveremo con ancora maggiore convinzione e, come ho detto prima, essere partiti in ritiro con il gruppo già formato e che per la maggior parte si conosce già, è un grandissimo vantaggio. Lecce è una piazza particolare, nella quale devi soltanto vincere ed è questo l’obiettivo che abbiamo in testa fin dal primo giorno di ritiro”.

LA LOTTA PROMOZIONE SECONDO MANCOSU- “Credo che oltre a noi, a lottare per la promozione diretta ci saranno Trapani, Matera, Catania e il Cosenza, che sono tutte squadre pericolose“.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.