LECCE – Finisce 2-2 il recupero allo stadio “XXI Settembre-Franco Salerno“ tra Matera e Juve Stabia, gara interrotta per nebbia al 37° minuto del primo tempo dall’arbitro Vecchi di Lamezia Terme, con la Lega Pro che aveva fissato per oggi pomeriggio alle ore 14:30 la ripresa del gioco, non senza le rimostranze dei due club per l’orario; ma le società non avevano trovato l’accordo su data e orario per portare a termine l’incontro e così è intervenuta la stessa Lega per indicare giorno ed ora. Il big-match del quindicesimo turno, come si ricorderà, era stato sospeso una prima volta dal direttore di gara che aveva inutilmente atteso per far riprendere il gioco.
L’incontro è ripreso oggi dallo stesso minuto in cui era stata interrotta col risultato che era di 1-1, frutto del gol al 10′ di Iannini per i padroni di casa ed al 28′ di Capodaglio che aveva siglato il pareggio. I campani, al 50°, erano passati in vantaggio con Lisi, mantre il definitivo pareggio dei lucani è giunto al 78° grazie alla rete messa a segno da Casoli.
C’era grande attesa per capire se una tra Matera e Juve Stabia potesse agganciare in vetta alla classifica la capolista Lecce a 38 punti, ma la spartizione della posta in palio ha portato le due più immediate inseguitrici dei giallorossi a quota 36, due lunghezze in meno di capitan Lepore e compagni, col Foggia fermo a 34 punti.
Ecco la classifica aggiornata del Girone C della Lega Pro:
  Lecce 38
  Juve Stabia 36
  Matera 36
  Foggia 34
  Cosenza 29
  Virtus Francavilla 26
  Andria 26
  Fondi 25
  Siracusa 24
  Catania 24
  Monopoli 22
  Casertana 20
  Paganese 19
  Taranto 18
  Melfi 17
  Akragas 17
  Reggina 15
  Vibonese 15
  Messina 15
  Catanzaro 14
 














