LECCE – Un Gene Gnocchi letteralmente scatenato si alza dalla sua sedia e bacia in diretta la conduttrice del Tg 3 Puglia. L’episodio già di per sé surreale sta facendo impazzire la rete che è stata invasa dalle condivisioni del video che mostra l’imbarazzo dell’involontaria protagonista, Maria Grazia Lombardi, che stava intervistando il popolare comico a proposito di un suo spettacolo.
“Sentendoti leggere il telegiornale ho perso completamente la testa per te – ha detto il comico parmense – Tu sei veramente meravigliosa” e poi lo schiocco di una serie di baci che hanno lasciato la giornalista sorridente, ma basita, capace solo di rispondergli con ironico stoicismo: “Ricorderà questo momento per tutta la vita”, prima di mandare ugualmente in onda l’rvm che figurava in scaletta.
Sul web i commenti si sprecano e tra chi invoca una denuncia per molestie sessuali, chi plaude al self-control della conduttrice, chi ritiene il tutto una gag per promuovere le attività dell’artista e chi ricorda simili “exploit” ad opera di Roberto Benigni, le immagini del bacio improvviso fanno il giro sui social di mezzo mondo…