
LECCE – In puro “nuovo stile” societario l’entourage di mercato dell’US Lecce ha quasi chiuso l’ennesima operazione in sordina, senza far rumore, senza luci e clamore.
La società di Piazza Mazzini è vicinissima a vestire di giallorosso Francesco Cosenza. Il roccioso difensore di Locri, classe ’86, che ha speso una vita sui campi di serie B, collezionando anche qualche presenza in serie A, è convintissimo di accettare la proposta del club salentino; però c’è un problema da risolvere, per questo ancora non c’è la firma.
Cosenza ha un contratto che lo lega alla Pro Vercelli fino a giugno 2017. Il club del presidente Massimo Secondo si sarebbe ammorbidito nella serata di ieri ma ancora non è stata trovata la formula giusta e non è escluso che nell’operazione possa rientrare qualche contropartita tecnica.
Quindi, entro oggi potrebbe esserci la soluzione perché Cosenza vuole il Lecce e se il Lecce ha lavorato sottotraccia per averlo significa che crede veramente nelle qualità dell’esperto gigante difensivo (187 cm).