Miss Mondo Italia 2015. Le finaliste foto ufficialeMartedì 9 giugno giornata molto impegnativa per le finaliste di Miss Mondo Italia 2015. Si svolgeranno infatti in questa giornata, le prove per l’assegnazione di ben due fasce speciali ed un importante evento collaterale. A partire dalle 9.00 le finaliste si cimenteranno in varie discipline sportive (corsa, prove di resistenza, prove di potenza, gare di nuoto ed altre attività di abilità) per aggiudicarsi la fascia speciale Miss Mondo Sport. La location delle prove sarà l’Ecoresort Le Sirenè – gruppo Caroli Hotels ed i suoi percorsi e strutture sportive, immerse nella naturale cornice del Parco Naturale di Punta Pizzo a Gallipoli. E qui tra campagna e mare che le Miss si sfideranno. A seguire intorno alle 12.00 la selezione delle 10 Miss che si contenderanno sabato 13 giugno notte della finale, la fascia speciale Miss Mondo Beach, saltata per le avverse condizioni metereologiche domenica pomeriggio al Samsara Beach. La giuria in questo caso premierà nella sua scelta i migliori fisici da spiaggia. Ma gli impegni delle fasciate non finiscono certo qui. Nel pomeriggio infatti in programma il corso di autodifesa personale diretto da Maikol Fazio del programma “Detto Fatto” di Raidue.

Il programma della settimana – Mercoledì 10 corso di make-up tenuto da Pablò art, director della maison internazionale Gil Cagnè. Giovedì 11 giugno ore 11.00, salone delle feste Ecoresort “le Sirenè” conferenza stampa di presentazione della Finale Nazionale ed assegnazione delle prime fasce speciali. Nella stessa giornata a partire dalle 14 passaggio in giuria delle finaliste. Venerdì 12 giugno prove generali al Teatro Italia ed arrivo degli ospiti del Concorso. Sabato 13 giugno ore 21.00 finalissima Miss Mondo Italia 2015. Dopo l’incoronazione della vincitrice “After Show” in onore della Miss Mondo Italia 2015 nell’originalissima location dell’hotel “Al Pescatore” nota location glamour di Gallipoli. Il party sarà naturalmente blindatissimo e dedicato solo ed esclusivamente alle Miss ed agli ospiti della Finale tra i quali tanti personaggi noti della tv e dello spettacolo. Domenica 14 giugno ore 11 shooting fotografico con le vincitrici delle fasce speciali e con la nuova Miss Mondo Italia 2015

Belle nella Città Bella – Importante l’attenzione prestata dal Concorso a Gallipoli, al Salento e soprattutto alle sue piccole e medie imprese. “E’ un’iniziativa fortemente voluta dalla Direzione Nazionale –spiega il direttore Antonio Marzano- Gallipoli è ormai da un decennio al centyro del progetto di Miss Mondo Italia. La promozione della kermesse, e della finale del 13 giugno, prosegue di pari passo alla promozione del territorio e delle sue principali peculiarità naturali sociali ed economiche. Riguarderà in particolare tutte le attività commerciali della Città Bella e quelle partner di Miss Mondo Italia. In tanti hanno già ricevuto le locandine ed i flyer dell’evento oltre ad un carnet di ticket d’accesso da consegnare ai loro clienti –continua Marzano-. Miss Mondo Italia per sua precisa scelta vuole infatti che l’ingresso allo show finale, sia gratuito e tutti, limitatamente ai 1300 posti disponibili, possano godersi il nostro spettacolo”. Chiunque volesse entrare in possesso dei biglietti per la serata finale, potrà rivolgersi dalle 17.30 di sabato 13 Giugno presso il botteghino del Teatro di via Corso Roma a Gallipoli.

 Comunicazione e Media per Miss Mondo Italia 2015 – La finale del 13 giugno si potrà seguire in diretta streaming su www.missmondo.it, sul canale Youtube e Facebook di Miss Mondo Italia a partire dalle 20.30. Diversi anche i portali giornalistici nazionali che trasmetteranno live la kermesse e permetteranno agli internauti di godersi lo spettacolo. Per i salentini ed i Pugliesi che non potranno assicurarsi il biglietto, la finale sarà trasmessa in diretta sul digitale terrestre da Teleonda. Novità anche per i canali media e social che ruoteranno attorno all’evento Miss Mondo Italia 2015. Uno speciale di 60 minuti su del Miss Mondo Italia 2015 , andrà in onda su Agon Channel, canale 33 del digitale terrestre, tv generalista che offre una combinazione di informazione, docu-fiction e talent show.

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente così come è giunto in Redazione . Pertanto questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di “Leccezionale”.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.