VIAREGGIO – Brutte notizie in casa Lecce e soprattutto per Dario D’Ambrosio. L’ex Lumezzane, durante il match di oggi contro la formazione di Lucarelli, al 14′ del primo tempo, è stato costretto a lasciare il terreno da gioco per infortunio ed è stato condotto per accertamenti all’ospedale di Viareggio: il giocatore giallorosso, classe ’88, ha subito una frattura al frattura bimalleolare della caviglia destra e per il terzino destro napoletano si prospetta un lungo stop (la stagione che potrebbe essere già finita, ma andranno valutati i tempi di recupero).

La cosa più grave di  oggi è aver perso D’Ambrosio che si è fratturato la caviglia. Quando un ragazzo si procura un infortunio del genere, tutto il resto passa in secondo piano. Sono molto dispiaciuto per Dario che rischia un lungo stop“: così il tecnico giallorosso Franco Lerda ha parlato a fine gara dell’infortunio in cui è incappato il suo giocatore.

Nel frattempo, l’ex Toro, dopo il match in Toscana, ha ordinato il “rompete le righe” ed ha concesso due giorni di riposo alla comitiva giallorossa: la ripresa della preparazione è quindi fissata per lunedì pomeriggio alle 16:30 allo stadio Comunale di Squinzano, dove si inizierà a preparare la prossima gara interna con il Pontedera.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.