LECCE – Alla vigilia di Inter-Lecce, recupero della 16ª giornata del campionato di Serie A non disputata per gli impegni dei nerazzurri in Supercoppa in Arabia Saudita, mister Eusebio Di Francesco ha presentato la sfida di domani sera a San Siro. Un match in cui i giallorossi dovranno smaltire le scorie della sconfitta col Parma e che li vedrà privi di 3 squalificati (Gaspar, Banda e Ramadani), ma anche senza altri elementi ancora indisponibili, tra cui probabilmente Francesco Camarda, mentre torneranno in gruppo Gabi Jean e Tete Morente.

Tuttavia, il tecnico punta a giocarsi comunque le proprie chance senza pensare al calciomercato in pieno svolgimento. In tal senso, Di Francesco si affida alla sapienza di Pantaleo Corvino e preferisce concentrarsi sull’impegno. Senza una seconda punta a disposizione bisognerà fare di necessità virtù e schierare magari uno tra N’Dri e Pierotti che in passato hanno agito in quel ruolo o inventarsi qualcosa a livello tattico. Domani sera servirà approcciare bene ad un impegno sulla carta proibitivo, crederci sempre e limitare gli errori dei singoli.

Ultimo passaggio sulla formazione da schierare: in difesa ci sarà spazio per Siebert al posto di Gaspar, a centrocampo tornerà in pianta stabile Coulibaly al posto di Ramadani, così come potrebbe registrarsi qualche esordio dal 1° minuto dei nuovi arrivati Gandelman, Fofana e Ngom.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.