LECCE – La testata sportiva News.Superscommesse.it ha raggiunto in esclusiva Jacopo Petriccione, centrocampista del Catanzaro, attualmente sesto in classifica in Serie B. Tra i grandi protagonisti della cavalcata playoff della passata stagione, finora il regista giallorosso ha raccolto ben diciotto presenze in campionato, affermandosi come punto di riferimento della squadra di Fabio Caserta. Di seguito le parole di Petriccione sulle chance salvezza del Lecce, sua amata ex squadra.
A Lecce hai vissuto tre stagioni importanti, cosa ne pensi della squadra guidata da Giampaolo? Ha le carte in regola per conquistare la salvezza?
“Lecce è stata una tappa fondamentale della mia carriera, per me è casa. Ho ricordi bellissimi della città e dei suoi tifosi. Lì ho tantissimi amici e ci è nata la mia prima figlia, il legame è davvero forte. Sono scaramantico e non voglio assolutamente ‘gufare’, sono un loro tifoso. Rispetto a tutte le altre squadre che lottano per non retrocedere, il Lecce ha qualcosa in più ed alla fine riuscirà a guadagnare i punti che servono per mantenere la categoria. Da non trascurare, poi, che giocare in casa al Via del Mare, davanti ai tifosi del Lecce, fa tutta la differenza possibile“.