LECCE – Si rincorrono le voci di mercato anche in relazione al Lecce. Prima dell’inizio dell’Assemblea di Lega a Milano, il presidente Saverio Sticchi Damiani è stato intercettato dai microfoni di MilanNews.it, rispondendo sul presunto interesse del club giallorosso per il centrocampista argentino Luka Romero di proprietà del Milan, con un passato in Italia anche nella Lazio.

Sicuramente – ha dichiarato il numero uno del sodalizio di via Costadura – cerchiamo di utilizzare ogni sessione di mercato per cercare di aggiungere un gradino. Non tanto per fare operazioni estemporanee ma aggiungere un gradino secondo le nostre logiche, cioè cerchiamo di prendere giocatori giovani e se possibili di proprietà, per farli crescere di anno in anno”.

SUI PRESTITI – “Salvo casi particolari, l’idea del Lecce è quella di avere giocatori di proprietà. Siamo un po’ contrari ai prestiti, se non per situazioni particolari. Ad oggi abbiamo il 90% dei giocatori in rosa di proprietà”.

ROMERO COME COLOMBO?Parlo in generale e di nessun calciatore nello specifico. Quando utilizziamo la formula del prestito è sempre una formula che poi ci consente di giocarci la partita del riscatto, almeno in teoria”.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.