LECCE – Secondo Sky Sport, se Fabio Liverani, attuale mister del Lecce e sotto contratto fino al 2022, dovesse partire verso nuovi lidi, ci sarebbero due nomi in lizza per la sua sostituzione. Il primo è quello di Luca D’Angelo, tecnico del Pisa che dalla Serie C sta portando i nerazzurri ai possibili play-off di Serie B, ad una gara dal termine del campionato.

Il secondo indiziato sarebbe Eugenio Corini, ex allenatore del Brescia che ha sì floppato nell’ultima esperienza in Serie A, ma ha comunque un ottimo curriculum, in cui ad esempio figura l’aver riportato in massima divisione le rondinelle dopo anni di militanza in cadetteria, tra l’altro da primi in classifica e con un gioco brillante.

Queste, tuttavia sono solo indiscrezioni di mercato ma di certo c’è il fatto che Fabio Liverani, soprattutto in caso di salvezza con i salentini, farebbe ancor più gola a tante medie realtà del calcio italiano, su tutte Torino e Cagliari, club che con molte probabilità avranno libere le proprie panchine e si starebbero interessando all’ingaggio dell’allenatore romano.

Commenti