LECCE – Non sono buone le notizie che riguardano Filippo Falco, il numero 10 del Lecce che nella gara vinta 2-1 sabato scorso contro la Spal è uscito poco dopo la mezz’ora di gioco a causa di un infortunio muscolare. L’attaccante giallorosso è stato infatti sottoposto oggi, alla ripresa della preparazione, ad esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione del terzo prossimale del retto femorale sinistro. Il calciatore, che sarà monitorato quotidianamente, ha già iniziato terapia fisica e riabilitativa presso il Centro “Palaia Human Care” di Squinzano. I tempi di recupero non dovrebbero essere inferiori alle tre settimane, tornando a disposizione di mister Liverani o per la trasferta di Torino contro la Juventus o, più realisticamente, nella gara successiva al “Via del Mare” contro la Sampdoria.
Falco, un mese per tornare a volare
Gli esami strumentali hanno evidenziato per il numero 10 del Lecce una distrazione del terzo prossimale del retto femorale sinistro. Il calciatore ha già iniziato terapia fisica e riabilitativa presso il Centro "Palaia Human Care" di Squinzano.
Commenti
Comments are closed.
[…] parte Farias che è ancora in Brasile, mentre gli acciaccati Babacar, Falco (per lui si profila un mese di stop), Rispoli e Saponara hanno seguito un programma di lavoro […]