LECCE –  Un laconico ed enigmatico “-6” postato sulla propria bacheca Facebook dal vicepresidente del Lecce, Corrado Liguori, è bastato per scatenare ipotesi tra i tifosi giallorossi ipotesi e battute sul reale significato di quel numero.

Le più gettonate sono quelle che vorrebbero tra sei giorni il lancio della nuova campagna abbonamenti del club di via Costadura. Tra l’altro, lo stesso Liguori affermò alla fine del campionato che ha riportato i salentini in Serie A di lavorare ad un velocissimo lancio della prossima offerta di tesseramento stagionale.

cof

Se così fosse, si tratterebbe di un’altra attesa creata ad arte così come accadde lo scorso anno in occasione del lancio del nuovo brand M908. Tuttavia, qualcuno ha azzardato il possibile lancio delle nuove divise per la stagione 2019/2020.

Ma c’è in sospeso un’altra possibile interpretazione. E se fosse vicina l’inaugurazione del Lecce Store preannunciata in occasione della conferenza stampa per le maglie celebrative indossate da Mancosu e compagni contro il Foggia?

Di certo la curiosità corre tra smartphone e computer di un gran numero di supporters leccesi che ora attendono i prossimi indizi…

Commenti