LECCE – Presentato ufficialmente questa mattina in conferenza stampa Omri Gandelman, centrocampista offensivo arrivato a titolo definitivo dal Gent, club della massima serie del Belgio, in cui si è messo in luce a suon di buone prestazioni ed anche diversio gol. Il Lecce lo ha acquistato proprio per migliorare il rendimento dell’attacco anche se nelle gare finora giocate in giallorosso ancora non ha trovato la via della rete.

Ad introdurre Gandelman è stato il Ds Stefano Trinchera, che ha colto l’occasione per annunciare che il mercato in entrata della società salentina può considerarsi chiuso, mentre per quello in uscita si cercherà di accontentare, se ci saranno le giuste condizioni, quei calciatori che hanno chiesto di andare a giocare altrove.

Il centrocampista ha raccontato come sia stato accolto dallo spogliatoio e da mister Di Francesco che lo sprona a contribuirne sia alla fase difensiva che a quella offensiva. Un salto importante dal campionato belga a quello italiano, in cui ha esordito a San Siro. Gandelman ha affermato di aver sempre seguito la Serie A e si è detto prionto ad aiutare la sua nuova squadra nella rincorsa alla salvezza. A Torino il Lecce sarà atteso da un confronto difficile in cui bisognerà dare continuità alla buona prova offerta contro la Lazio e tentare di andare a vincere contro i granata. Ad ispirarlo calcisticamente è stato fin da ragazzino il suo idolo Kakà, ma anche Raúl González.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.