LECCE – Inter e Lecce si sfidano alle ore 20:45 al “Meazza” nel recupero della 16ª giornata di Serie A, gara non disputata per gli impegni dei nerazzurri in Supercoppa italiana in Arabia Saudita. Entrambi gli allenatori faranno ricorso ad un massiccio turn over anche se per esigenze diverse. Tra i giallorossi spiccano infatti le assenze di ben tre squalificati, ossia Gaspar, Ramadani e Banda, a cui si aggiunge l’undisponibilità di Camarda fermato da problemi ad una spalla. Mister Di Francesco non potrà contare anche su altre pedine e dovrebbe schierare il suo Lecce con il modulo 4-2-3-1. Unica punta dunque Stulic a cui è affidato il peso dell’attacco dei salentini. In casa Inter, Chivu concede riposo a Dimarco, Mkhitaryan, Akanji e Lautaro Martinez e si potrebbe affidare a calciatori più freschi come Luis Henrique, Sucic e Carlos Augusto.
LE PROBABILI FORMAZIONI:
INTER (3-5-2): Sommer, Bisseck, Acerbi, Bastoni, Luis Henrique, Barella, Zielinski, Sucic, Carlos Augusto, Thuram, Bonny. A disposizione: Calligaris, Taho, De Vrij, Mkhitaryan, Akanji, Frattesi, Diouf, Dimarco, Cocchi, Lautaro, Esposito.
LECCE (4-2-3-1): Falcone, Danilo Veiga, Tiago Gabriel, Siebert, Ndaba, Coulibaly, Maleh, Pierotti, Gandelman, Gallo, Stulic. A disposizione: Fruchtl, Samooja, Kouassi, Perez, Jean, Gorter, Helgason, Kaba, Ngom, Sala, Marchwinski, Ndri, Tete Morente, Sottil. All. Di Francesco















Il lecce con rispetto parlando e messo molto male ma non per colpa sua