UDINE – Questo il commento a fine gara sulla sconfitta rimediata dal Lecce in casa dell’Udinese da parte del tecnico Eusebio Di Francesco: “Nel primo tempo sono stati più bravi loro ed hanno meritato di passare in vantaggio, poi c’è stato qualche episodio discutibile a livello di scelte arbitrali, ma ciò non toglie che nei primi 45 minuti siamo stati sottotono e noi non ce lo possiamo permettere. Quando nel finale abbiamo preso il 3-1 in ripartenza era un buon momento ed è stato un peccato perché poi, come si è visto, i gol possono arrivare anche negli ultimi istanti. I cambi? Chi è subentrato ha approcciato bene, ma più in generale nella ripresa abbiamo fatto di più“.

L’allenatore giallorosso ha poi aggiunto: “Non possiamo basare il risultato del primo tempo solo su un giocatore quando abbiamo commesso tanti errori collettivi. Avessi fatto 3 o 4 cambi lo capirei, ma ho fatto un solo cambio rispetto all’ultima gara legato a tante situazioni. Non è da lì che deriva il risultato del primo tempo. Maleh? È giocatore che può muoversi in più direzioni, poi dipende dalla partita. Pierotti? Anche lui ha fatto bene entrando di più dentro al campo e andando meno sull’esterno“.

Martedì arriva il Napoli: “Tutti hanno delle chance di poter giocare. Contro il Napoli sicuramente ci potrebbero essere dei cambi. Ora però devo ora studiare la gara al meglio e fare ulteriori valutazioni“.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.