LECCE – Giornata storica in casa del Lecce che per la prima ha registrato un allenamento della prima squadra sul manto erboso del nuovo Centro Sportivo di proprietà del club in quel di Martignano. Oggi pomeriggio, alla ripresa della preparazione, i giallorossi di mister Eusebio Di Francesco si sono ritrovati nella struttura che sorge nel comune della Grecìa Salentina, alla presenza del Direttore dell’Area Tecnica Pantaleo Corvino che ha assistito alla sessione.
Sempre assenti Gabi Jean, Filip Marchwiński e gli 8 calciatori impegnati nelle gare con le rispettive Nazionali, vale a dire: Banda, Berisha, Coulibaly, Gaspar, Helgason, Pérez, Štulić e Tiago Gabriel. Il centrocampista albanese Ylber Ramadani, reduce dai problemi di laringopiocele, si è aggregato al gruppo, mentre l’attaccante Francesco Camarda e Mohamed Kaba hanno svolto ancora un lavoro differenziato. La preparazione della formazione salentina, attesa dopo la sosta del campionato dalla trasferta di Bergamo contro l’Atalanta, proseguirà domani con un allenamento al mattino sempre a Martignano.
Di seguito le gare delle Nazionali di oggi che vedranno impegnati i giallorossi convocati a rappresentare i rispettivi Paesi:
- Medon Berisha
Albania-Lettonia, ore 20:45 (Qualificazioni Mondiali) - Kialonda Gaspar
Angola-Mauritius, ore 21:00 (Qualificazioni Mondiali) - Thorir Helgason
Francia-Islanda, ore 20:45 (Qualificazioni Mondiali) - Nikola Štulić
Serbia-Inghilterra, ore 20:45 (Qualificazioni Mondiali) - Tiago Gabriel
Scozia U21-Portogallo U21, ore 20:00 (Qualificazioni Europei).