LECCE – Test in famiglia per il Lecce che si è ritrovato di prima mattina allo Stadio “Via del Mare“, sotto la guida di mister Marco Giampaolo che ha fatto svolgere una partitella di due tempi da 30 minuti ciascuno, a cui hanno partecipato anche alcuni giocatori della formazione Primavera 1. Alla partitella hanno assistito da bordocampo il Presidente Saverio Sticchi Damiani, il Vicepresidente Corrado Liguori, il Responsabile dell’Area Tecnica Pantaleo Corvino ed il Direttore Sportivo Stefano Trinchera.
Il tabellino:
Primo Tempo 1-1
Lecce 1: Fruchtl, Pelmard, Baschirotto, Jean, Gallo, Kaba, Coulibaly, Helgason, Pierotti, Morente, Rebic.
Lecce 2: Samooja, Guilbert, Pehlivanov, Pacia, Addo, Gorter, Oudin, Minerva, Sansone, Winkelmann, Bertolucci.
Marcatori: 24’pt Gorter; 26’ pt Coulibaly
Secondo Tempo 1-0
Lecce 1: Fruchtl, Guilbert, Baschirotto, Jean, Gallo, Hasa, Coulibaly, Marchwiński, Oudin, Rebic, Sansone (20’st Morente).
Lecce 2: Samooja, Minerva, Pavia Peli, Pelmard, Kaba, Helgason, Winkelmann, Morente, Bertolucci, Pierotti.
Marcatore: 22’st Oudin
Non erano presenti oltre al lungodegente Bonifazi, i nazionali Banda (infortunato, si sottoporrà a visita medica da parte della propria Federazione), Daka, Dorgu, Gaspar, Krstovic, McJannet, Rafia e Ramadani. Hanno svolto un lavoro personalizzato: Berisha, Burnete, Pierret e Falcone, quest’ultimo reduce dallo stato influenzale di ieri. La ripresa della preparazione, in vista della gara di lunedì sera a Venezia, è stata fissata per martedì pomeriggio allo Stadio “Via del Mare“.