LECCE – L’ex attaccante di Serie A e B Jedaias Capucho Neves, meglio conosciuto da tutti come Jeda, è stato intervistato in esclusiva dalla testata sportiva News.Superscommesse.it. Oltre ad analizzare la situazione della Serie A dopo i big match della nona giornata, Jeda ha espresso il suo pensiero sul rendimento di alcune delle sue ex squadre, tra cui il Lecce.
I salentini, dopo l’orrenda e umiliante prestazione offerta con la Fiorentina, hanno venduto cara la pelle a Napoli e sconfitto il Verona. È stato giusto confermare Gotti?
“Secondo me sì. Proprio pochi giorni fa dicevo che in Italia basta un risultato e mezzo negativo, neanche due, per mettere in discussione l’allenatore. Come si fa a programmare, a progettare esonerando il tecnico dopo poche partite? Serve tempo, specie se all’inizio dell’anno ci si trova a lavorare con giocatori cambiati, interpreti nuovi. Bisogna dare la possibilità agli allenatori di poter svolgere il loro mestiere. Sono, perciò, convintissimo che il Lecce abbia fatto bene a confermare Gotti. Se scegli un allenatore, devi dargli fiducia, altrimenti si lavora male”.