NEUSTIFT – Ylber Ramadani, di rientro dalle vacanze post-campionato Europeo disputato con l’Albania, ha rilasciato una breve intervista ai microfoni dell’U.S. Lecce in cui ha parlato della sua recente esperienza in Germania con la propria selezione, degli obiettivi futuri per la nuova stagione agli ordini di mister Luca Gotti ed infine del compagno di squadra, sia di club che di Nazionale, Medon Berisha.
Queste le parole di Ramadani, allenatosi stamane con il connazionale Berisha in Austria: “Sono andato bene agli Europei e sono tornato qua, adesso inizia un altro lavoro sperando di fare una grande stagione. Tutti i leccesi mi hanno scritto che erano con me durante Euro2024 ed è stata una cosa bellissima per me, un supporto che non mancava neanche in Albania. Con la Nazionale abbiamo fatto un grande Europeo, ma si poteva fare comunque di più. I miei obiettivi sono quelli di arrivare più in alto possibile, la salvezza sì, ma l’obiettivo è sempre quello di vincere più partite possibili. Io ho grandi responsabilità e conosco bene la mentalità di tutti coloro che parteciperanno a questa stagione. Non si può dire nulla ai nostri tifosi, in casa danno il massimo e con loro possiamo fare la storia in Serie A. Berisha? Lui ha giocato benissimo le ultime tre partite ed è stato notato dal C.T. essendo un giocatore giovane di grande qualità, spero possa fare anch’esso un’ottima stagione“.
Di seguito, ecco il video integrale dell’intervista al mediano albanese caricato dalla società salentina sul proprio canale YouTube: