LECCE – In continuo sviluppo la corsa a due fra Fiorentina e Rennes per arrivare all’acquisto di Marin Pongracic, con il club toscano che ieri ha pareggiato l’offerta dei rossoneri ed ora punta a far saltare definitivamente il banco, contando che in giornata odierna il centrale difensivo croato sarebbe atteso dalla società bretone per le visite mediche di rito in Francia. Lato Lecce, c’è il lasciapassare per entrambe le società e spetterà dunque al calciatore prendere una decisione in queste ore e firmare per la squadra che più preferisce.
Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Nicolò Schira, la dirigenza viola ha proposto un quinquennale di 2,1 milioni di euro a stagione, un duraturo contratto dal quale si denota la centralità che i gigliati sono pronti a dare a Pongracic nel loro progetto come sostituto del partente Nikola Milenkovic. Come si evince dal seguente post, il difensore centrale classe 1997 dovrebbe comunicare oggi la propria scelta:
#Fiorentina have offered to Marin #Pongracic a contract until 2029 (€2,1M/year) and are working to hijack the deal between #Lecce and #StadeRennais, which had completed paperworks for €16,5M (bonuses included). Pongracic will announce his choice in the next hours. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) July 17, 2024