LECCE – Le nuove maglie da gioco per la stagione sportiva 2024/2025 sono state rivelate dall’U.S. Lecce attraverso un cortometraggio lungo circa un minuto caricato sui propri canali social ufficiali alle ore 10 di stamane, nel quale vengono mostrate tutte le divise vestite da dei piccoli tifosi giallorossi che giocano nelle vie del centro del capoluogo salentino, con la comparsa da parte del presidente Saverio Sticchi Damiani nel breve video ed infine, a chiudere, il motto “La nostra maglia profuma di Salento“. A seguire, il club di via Costadura ha pubblicato anche le foto dei tre kit e di quello da portiere vestiti rispettivamente da Morente, Gaspar, Pierret e Früchtl, suddivise in quattro post diversi, ognuno dedicato a ciascuna delle casacche coi quattro calciatori giallorossi che vestono tutti la maglia numero 19 che va a simboleggiare le stagioni giocate dal Lecce in Serie A.
Pochi cambiamenti per la prima maglia, che vede l’aggiunta della presenza più spinta del blu scuro su colletto, spalle e fianchi, confermato un bianco dominante per la seconda, in cui si trovano sui fianchi e sulle spalle due strisce giallorosse intervallate da tre di colore blu, mentre per la terza maglia scelto un blu scuro con un rilievo in azzurro della punta dello stivale d’Italia, usato anche per la Campagma Abbonamenti “A sud“, insieme all’utilizzo del color arancione per lo stemma e gli sponsor vari. Le due divise da portiere, indossate entrambe dal tedesco Früchtl, sono praticamente monocromatiche: la prima è di un colore tendente al verde chiaro, mentre la seconda è di un blu molto acceso. Il costo per il preordine delle maglie da gioco ufficiali, da effettuare sul sito del Lecce Store, è di 95 euro ed a partire da oggi fino al 21 luglio sono inoltre compresi nel prezzo nome e numero di maglia.
Questo il video postato dal Lecce in mattinata, che per quest’anno ha sostituito la classica conferenza stampa di presentazione delle maglie da gioco:
Visualizza questo post su Instagram