LECCE – È tempo di voltare definitivamente pagina in casa Lecce, dove oggi inizia la stagione 2024/2025 con la ripresa ufficiale dell’attività in vista della nuova annata. Il club giallorosso ha infatti comunicato la lista dei giocatori attualmente sotto contratto e dunque convocati in sede. I calciatori giallorossi saranno suddivisi in due gruppi, con il primo che si radunerà lunedì 8 luglio mentre il secondo tre giorni dopo, giovedì 11 luglio. I due gruppi sosterranno le visite mediche nel Centro BioLab di Cutrofiano ed i vari test da campo all’Acaya Golf Resort, prima di partire alla volta di Neustift in Stubaital nel Tirolo in Austria, laddove si svolgerà il ritiro precampionato a partire da domenica 14 luglio.

Di seguito, ecco la lista dei calciatori convocati nel gruppo numero 1:
PORTIERI – Wladimiro Falcone, Christian Frücht, Jasper Samooja
DIFENSORI – Federico Baschirotto Sebastian Esposito, Kialonda Gaspar, Marin Pongračić, Vernon Addo, Patrick Dorgu, Antonino Gallo, Valentin Gendrey.
CENTROCAMPISTI – Medon Berisha, Alexis Blin, Joan Gonzalez, Mohamed Kaba, Ed McJannet, Balthazar Pierret, Hamza Rafia, Ylber Ramadani
ESTERNI OFFENSIVI – Lameck Banda, Tete Morente, Rémi Oudin, Santiago Pierotti.
ATTACCANTI – Nikola Krstović

Mentre questa è la lista che comprende i giallorossi chiamati nel gruppo 2:
PORTIERI – Alexandru Borbei, Federico Brancolini, Antonino Viola
DIFENSORI – Zinedin Smajlović, Mats Lemmens, Lorenzo Venuti
CENTROCAMPISTI – Giacomo Faticanti, Thorir Helgason, Youssef Maleh, Daniel Samek
ESTERNI OFFENSIVI – Jeppe Corfitzen, Dario Daka, Henri Salomaa, Marcin Listkowski
ATTACCANTI – Rares Burnete, Pablo Rodriguez, Nicola Sansone, Joel Persson Voelkerling

Il Lecce ha poi ricordato che Banda e Krstovic hanno un permesso ottenuto da parte della società giallorossa per aggregarsi al gruppo dal 14 luglio, mentre Berisha, Pongracic e Ramadani, a causa degli impegni avuti ad Euro 2024 raggiungeranno la sede del ritiro sabato 20 luglio. Corfitzen e Kaba, infine, proseguiranno nel loro recupero dagli infortuni.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.