LECCE – È tempo di voltare definitivamente pagina in casa Lecce, dove oggi inizia la stagione 2024/2025 con la ripresa ufficiale dell’attività in vista della nuova annata. Il club giallorosso ha infatti comunicato la lista dei giocatori attualmente sotto contratto e dunque convocati in sede. I calciatori giallorossi saranno suddivisi in due gruppi, con il primo che si radunerà lunedì 8 luglio mentre il secondo tre giorni dopo, giovedì 11 luglio. I due gruppi sosterranno le visite mediche nel Centro BioLab di Cutrofiano ed i vari test da campo all’Acaya Golf Resort, prima di partire alla volta di Neustift in Stubaital nel Tirolo in Austria, laddove si svolgerà il ritiro precampionato a partire da domenica 14 luglio.

Di seguito, ecco la lista dei calciatori convocati nel gruppo numero 1:
PORTIERI – Wladimiro Falcone, Christian Frücht, Jasper Samooja
DIFENSORI – Federico Baschirotto Sebastian Esposito, Kialonda Gaspar, Marin Pongračić, Vernon Addo, Patrick Dorgu, Antonino Gallo, Valentin Gendrey.
CENTROCAMPISTI – Medon Berisha, Alexis Blin, Joan Gonzalez, Mohamed Kaba, Ed McJannet, Balthazar Pierret, Hamza Rafia, Ylber Ramadani
ESTERNI OFFENSIVI – Lameck Banda, Tete Morente, Rémi Oudin, Santiago Pierotti.
ATTACCANTI – Nikola Krstović

Mentre questa è la lista che comprende i giallorossi chiamati nel gruppo 2:
PORTIERI – Alexandru Borbei, Federico Brancolini, Antonino Viola
DIFENSORI – Zinedin Smajlović, Mats Lemmens, Lorenzo Venuti
CENTROCAMPISTI – Giacomo Faticanti, Thorir Helgason, Youssef Maleh, Daniel Samek
ESTERNI OFFENSIVI – Jeppe Corfitzen, Dario Daka, Henri Salomaa, Marcin Listkowski
ATTACCANTI – Rares Burnete, Pablo Rodriguez, Nicola Sansone, Joel Persson Voelkerling

Il Lecce ha poi ricordato che Banda e Krstovic hanno un permesso ottenuto da parte della società giallorossa per aggregarsi al gruppo dal 14 luglio, mentre Berisha, Pongracic e Ramadani, a causa degli impegni avuti ad Euro 2024 raggiungeranno la sede del ritiro sabato 20 luglio. Corfitzen e Kaba, infine, proseguiranno nel loro recupero dagli infortuni.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.